Anne Frank

Anne Frank

SCOLASTICA: Teatro Stimate – Verona

Fondazione Aida

Per il suo tredicesimo compleanno Anne riceve in regalo un quaderno che diventerà il diario segreto nel quale raccontare con maturità e consapevolezza pensieri e sentimenti provarti durante la clandestinità.

FINALITA’ DIDATTICHE

Spiazzati dalla “normalità “ di Anne Frank, i ragazzi si troveranno ad immedesimarsi con lei, una ragazzina che nonostante le circostanze terribili in cui si trovava non ha mai smesso di apprezzare le piccole cose di ogni giorno.

Età: dagli 11 anni

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.