Mia, la gallinella rossa

Mia, la_gallinella_rossa

Data - Ora
    13 Marzo 2023 - 10:00 - 11:00

Lo spettacolo sostituisce lo spettacolo Favole al telefono annullato per motivi organizzativi.

Mia, la gallinella rossa

Tratto da una famosa favola della tradizione inglese anche se la sua vera origine potrebbe essere russa, lo spettacolo racconta la storia di Mia, la gallinella rossa. Che bello stare insieme, che bello guardare il cielo e sognare… ma a Mia, la gallinella rossa, piace anche lavorare, si perché se ci si dà da fare c’è sempre da mangiare e non si sta mai male… ma ognuno deve compiere la sua parte.

Età: dai 5 anni

Questo evento è al completo.

Per maggiori dettagli su eventuali altre disponibilità/rappresentazioni può contattarci via mail: prenotazioni-eventi@fondazioneaida.it lasciando i suoi riferimenti (nome e numero di telefono)