We wish you a Muffins Christmas-10:45

We wish you a Muffins Christmas

SCOLASTICA: Teatro Stimate – Verona

Fondazione Aida/ I Muffins

Quattro performers vi incanteranno con le melodie dei più celebri brani natalizi e attraverso le intramontabili colonne sonore delle fiabe che hanno fatto la storia.

FINALITA’ DIDATTICHE

L’obiettivo del musical è quello di far rivivere al pubblico i momenti più dolci, romantici ed emozionanti dei migliori cartoni animati, attraverso un magico viaggio tra fiabe, fantasia e Natale all’insegna dello stare insieme.

Età: 3-10 anni

Questo evento è al completo.

Per maggiori dettagli su eventuali altre disponibilità/rappresentazioni può contattarci via mail: prenotazioni-eventi@fondazioneaida.it lasciando i suoi riferimenti (nome e numero di telefono)