Storie incartate per principesse ribelli

SCOLASTICA: Teatro Stimate – Verona

Fondazione Aida

Scenografie di TODO Talent Cardboard

Biancaneve e Aurora stanno ancora dormendo: il Principe che le doveva svegliare con un bacio, ha fatto perdere le sue tracce e non si trova più. Ma le nostre due Principesse possono destarsi da sole…e anche salvare il Principe!

FINALITA’ DIDATTICHE

Lo spettacolo affronta il tema della parità di genere, cercando di suggerire al pubblico quanto sia importante non avere pregiudizi  e quanto siano alle volte stupidi se non pericolosi gli stereotipi legati ad esso..

Età: dai 4 anni

Prenotazioni

Questo evento è al completo.

Per maggiori dettagli su eventuali altre disponibilità/rappresentazioni può contattarci via mail: prenotazioni-eventi@fondazioneaida.it lasciando i suoi riferimenti (nome e numero di telefono)