Il gatto con gli stivali

Il gatto con gli stivali

SCOLASTICA: Teatro Stimate – Verona

Gran Teatrino di Pulcinella

Ispirato alla tradizionale fiaba di Charles Perrault in cui un felino magico e misterioso aiuta un umano in difficoltà, il nostro allestimento vuole proprio sottolineare il profondo amore tra il giovane mugnaio e il gatto con gli stivali, un rapporto autentico tra l’uomo e il mondo della natura e degli animali domestici fatto di amicizia, di rispetto e di inedita complicità.

FINALITA’ DIDATTICHE

Età:

Prenotazioni

Tipo di biglietto Prezzo Posti
    Biglietto ordinario 6,00 €
    Biglietto omaggio 0,00 €

Sezione dati scuola

Sezione dati insegnante referente

Sezione dati classi partecipanti

Piccoli
    Medi
    Grandi

Quarta
    Quinta

Quarta
    Quinta

Modalità di pagamento

La prenotazione dei biglietti va confermata entro 20 gg prima della data dello spettacolo stesso tramite il pagamento.

In caso di mancato pagamento entro la data indicata la prenotazione sarà annullata.

Il pagamento può essere effettuato tramite:

Bonifico bancario con emissione dei biglietti
    Bonifico bancario con emissione di fattura

DATI BONIFICO:

conto BANCO BPM

IBAN IT14Y0503411703000000037836 intestato a Fondazione Aida

NB: specificare nella causale: titolo e data dello spettacolo, nome della scuola, classe, n° bambini paganti.

Es: Il gatto con gli stivali, 20/03/23, Scuola Primaria Pascoli, IV B, 17 paganti

Inviare la ricevuta del bonifico bancario tramite e-mail a: scuola@fondazioneaida.it

Recuperi per bambini assenti

I bambini assenti nel giorno dello spettacolo potranno usufruire di un ingresso gratuito da utilizzare su una delle repliche della rassegna per le famiglie, compatibilmente con la disponibilità dei posti e valido fino ad agosto 2023.

La prenotazione per il recupero dello spettacolo deve avvenire precedentemente telefonando in biglietteria:

tel. 045.8001471 / int.1 dal martedì al venerdì dalle ore 16.00 alle 18.00.

Disdetta

Eventuale disdetta dovrà essere comunicata tempestivamente tramite mail all’ufficio scuola (scuola@fondazioneaida.it), o comunque almeno 20 giorni prima della rappresentazione.

Oltre questo termine si dovrà pagare il 50% del valore dei posti prenotati.

Privacy Policy