Vi aspettiamo su RAI 3

Spazio Libero Rai 3 Puntata dedicata a Fondazione Aida

Il teatro come strumento educativo e di crescita. L’esperienza di Fondazione Aida è il titolo della puntata di Spazio Libero Rai Parlamento che andrà in onda su RAI 3 mercoledì 5 maggio 2021 alle ore 10.55 circa.

La puntata sarà completamente dedicata alla nostra fondazione, a come abbiamo vissuto questi mesi di pandemia, le nostre proposte. Un viaggio nel teatro ragazzi con un focus dedicata a Teatro Onlife attraverso la testimonianza di Meri Malaguti, direttore, Stefano Piermatteo, consulente digitale, e Mariangela Diana, attrice.

Nelle scorse settimane, presso l’Auditorium Vivaldi di Cassola abbiamo inoltre realizzato le riprese di una performance che andrà in onda in occasione della puntata con e di Pino Costalunga, Alice Canovi, Davide Lazzaretto e Riccardo Carbone.

Vi aspettiamo il 5 maggio alle 10.55 su Rai 3!