Il teatro ragazzi di Fondazione Aida su RAI 3

Il teatro come strumento educativo e di crescita. L’esperienza di Fondazione Aida è il titolo della puntata che Spazio Libero Rai Parlamento ha dedicato alla nostra fondazione. Il servizio è andato in onda su RAI 3 il 5 maggio 2021 alle ore 10.55 circa.

Ringraziamo la redazione di Rai Parlamento per l’ampio spazio e la sensibilità dimostrata rispetto al tema. Un ringraziamento va al Comune di Cassola. Presso l’Auditorium Vivaldi abbiamo infatti girato le riprese della performance andata in onda.
    Grazie anche ai colleghi che hanno partecipato: Meri Malaguti, Pino Costalunga, Alice Canovi, Riccardo Carbone, Davide Lazzaretto, Stefano Piermatteo e Mariangela Diana.