Marcovaldo

Marcovaldo è il nostro periodico gratuito dedicato alle scuole e alle famiglie. Un house organ che descrive gli spettacoli a disposizione per le scuole e quelli in programmazione per le famiglie. Riporta informazioni su progetti ed eventi oltre che sulle attività di formazione come corsi e laboratori a disposizione per insegnanti, educatori, professionisti, genitori e interessati in genere.
    Viene pubblicato in formato cartaceo e digitale due volte l’anno.

La prima pubblicazione avviene indicativamente nel periodo estivo ed è dedicata esclusivamente al corpo docente. In Marcovaldo Scuola descriviamo le attività legate alle rassegne per le scuole, ai laboratori da programmare all’interno degli istituti. Un focus è sempre dedicato alla formazione continua e l’aggiornamento per gli insegnanti.

La seconda  pubblicazione avviene a fine anno, indicativamente a dicembre, ed è indirizzata a tutto il nostro pubblico. Al suo interno vengono descritte le attività realizzate dalla fondazione nazionali e internazionali, quelle future, le rassegne del teatro famiglie e gli eventi in programma durante il periodo invernale sia a Verona, nostro quartier generale, sia sui diversi territori dove stiamo lavorando (da Rovigo a Mantova passando per Milano con qualche incursione in Trentino).

Per ricevere gratuitamente Marcovaldo Scuola e Marcovaldo clicca qui.

Privacy Policy