Fiabe in concerto … e il sogno realtà diverrà | Teatro DIM

Fiabe in concerto… e il sogno realtà diverrà

Data - Ora
    12 Dicembre 2023 - 10:00 - 11:00

Fiabe in concerto … e il sogno realtà diverrà

SCOLASTICA: Teatro Dim – Castelnuovo del Garda Compagnia: Fondazione Aida ets e I Muffins

Trama

Chi di noi non ha sognato almeno una volta di volare sul tappeto volante insieme ad Aladdin e Jasmine, di fare un bagno in fondo al mare con Ariel e Sebastian, di vivere un amore puro e incondizionato come quello della Bella e la Bestia o di fare visita ad Elsa e Anna nel freddo regno di Arendelle per poi farsi scaldare dai caldi abbracci di Olaf?

Questa è la magia che da sempre Walt Disney ha saputo regalarci e che non ha mai smesso di far sognare “grandi e piccini” attraverso le sue storie indimenticabili, ma soprattutto grazie alla sua musica! Vi aspettiamo per vivere insieme a noi un indimenticabile viaggio attraverso le più belle colonne sonore che hanno segnato prima la nostra infanzia e poi la nostra vita!

Finalità didattica

Verranno stimolate le capacità cognitive e rafforzate le conoscenze musicali.
    I performer coinvolgeranno il pubblico dei bambini in un momento speciale di socializzazione e interazione che evidenzierà ai bambini quanto la collaborazione è funzionale al risultato finale.

Età: Scuola infanzia, primaria fino agli 11 anni

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.