Sonia Aggio presenta il romanzo d’esordio

Sonia Aggio presenta il romanzo d'esordio

Giovanissima e apprezzata autrice rodigina in Magnificat a S. Martino di Venezze

Classe 1995, bibliotecaria laureata in Storia: Sonia Aggio venerdì 10 febbraio presenta Magnificat nell’ambito della rassegna Polesine incontri con l’autore.
    Modera Gabriele Casarin

Sonia Aggio

I suoi scritti sono stati segnalati più volte dalle giurie di premi importanti come il Premio Calvino e il Premio Campiello Giovani. Tra il 2018 e il 2020 ha collaborato con il lit-blog «Il Rifugio dell’Ircocervo» e, nel tempo, ha pubblicato diversi racconti su «Lahar Magazine», «L’Irrequieto», «Narrandom» e «Altri Animali». Magnificat è il suo primo romanzo.

Info e dettagli

L’incontro si terrà alle ore 21.00 a S. Martino di Venezze presso il Centro C.A.S.A. (Ex scuola di Beverare) – Via Cavour 1.
    Info: 0425.467131 – 0425.99053 biblioteca@venezze.it

Ingresso libero, è gradita la prenotazione.
    In caso di raggiungimento del numero di posti disponibili la prenotazione rappresenterà titolo di
    accesso preferenziale.

Privacy Policy