Il Gruffalò | Forte Gisella

Pronti a immergervi nel bosco frondoso? Torna a Verona, il 29 agosto, Il Gruffalò, commedia musicale per famiglie.

Forte Gisella
    Il Gruffalò Forte Gisella

Musical per tutta la famiglia tratto dal best-seller di Julia Donaldson e Axel Sheffler.

Vi aspettiamo con Il Gruffalò

Nello scenario di un notturno bosco frondoso tre giovani amici, attorno a un fuoco, si raccontano una storia di paura, con protagonista un topolino affamato e un terribile mostro: il GRUFFALO’. Tra situazioni comiche e mimiche, balli e danze, seguiremo la storia di un mostro divertente che vuole insegnare ai bambini che, usando la fantasia anche un bosco selvaggio e frondoso potrà diventare un luogo in cui è divertente vivere.

Partner

L’evento è inserito nel cartellone de La città dei ragazzi 2024, rassegna estiva per famiglie organizzata con il patrocinio, e in contributo, di Quarta Circoscrizione e Assessorato alla Cultura del Comune di Verona.
    Con la collaborazione di: Fondazione Zanotto, Unicredit, Agsm Aim, Amia, Consorzio Zai, Estate Teatrale VeroneseVeronissima.com