Il Barone di Münchhausen inaugura La città dei ragazzi 2021

Torna il teatro per i ragazzi in presenza. Vi aspettiamo il 24 giugno a Forte Gisella con il primo spettacolo de La città dei ragazzi 2021

Forte Gisella
    Il Barone di Münchhausen

Il Barone di Münchhausen  inaugura La città dei ragazzi 2021.
    Vi aspettiamo nello splendido parco di Forte Gisella (via Mantovana 117) il 24 giugno alle ore 21.00.

Il Barone di Münchhausen è uno spettacolo diretto da Pino Costalunga che traccia il profilo di questo ufficiale realmente vissuto nel 18° secolo. Uno straordinario eroe senza macchia e senza paura che affronta ogni paradossale situazione con forza e una calma invincibili. Nello spettacolo riprendiamo alcune di queste avventure in un’età di ragione e sentimenti più consolidati, in un periodo dove spesso è difficile distinguere il falso dal vero, dove le “fake news” sono scambiate per verità dimostrate. Forse anche a causa di un eccesso di tecnologia e abbondanza di informazioni.

Per accedere allo spettacolo consigliamo di acquistare il biglietto online

Organizziamo La città dei ragazzi 2021 in collaborazione con: l’Estate Teatrale Veronese, il Comune di Verona, il Consorzio ZAI, Unicredit e AGSM.

Biglietti:

• 4,00 euro da 3 a 12 anni
    • 6,00 euro adulti

La biglietteria aprirà alle ore 20.00.
    Le persone che acquistano online sono pregate di presentarsi entro le ore 20.45.

Info: 045/8001471 – fondazione@fondazioneaida.it

Ticket