La città dei ragazzi 2021

Torna a Forte Gisella la rassegna estiva a misura di bambino.
    Vi aspettiamo dal 24 giugno al 12 agosto.

La città dei ragazzi 2021 - Forte Gisella Verona

Saranno le “fake news” e le fantomatiche avventure del Barone di Münchhausen a inaugurare il 24 giugno La città dei ragazzi 2021.

Nel suggestivo parco di Forte Gisella (via Mantovana 117, Verona) presenteremo otto spettacoli di teatro a misura di bambino/a.

Un viaggio all’insegna del teatro d’autore, tra spettacoli di repertorio e debutti importanti, che ci accompagneranno fino al 12 agosto. Inizio degli spettacoli ore 21.00.

Partner

In collaborazione con: l’Estate Teatrale Veronese, il Comune di Verona, il Consorzio ZAI, Unicredit e AGSM.

Modalità di accesso

Gli spettacoli si terranno nel pieno rispetto delle indicazioni in materia di contenimento da epidemia da Sars Cov 19.
    Il numero di posti disponibili è limitato, si consiglia di acquistare il biglietto online.

Per chi acquista online 1 euro a biglietto di prevendita. Nel caso in cui dovessero entrare in vigore nuove indicazioni il programma potrebbe subire delle modifiche.

Biglietti:

• 4,00 euro da 3 a 12 anni
      • 6,00 euro adulti

Per chi acquista online 1 euro a biglietto di prevendita

La biglietteria aprirà alle ore 20.00.
    Le persone che acquistano online dovranno presentarsi entro le ore 20.45.

Per assistere agli spettacoli è necessario compilare il modulo per il tracciamento

Info: 045/8001471 – fondazione@fondazioneaida.it

Il Barone di Munchhausen regia Pino Costalunga
     -