IT

Debutto Storie incartate principesse ribelli

Teatro DIM

Una fiaba-spettacolo scritta da Pino Costalunga divertente e leggera che con grande fantasia affronta il tema antico e attualissimo della parità di genere cercando di suggerire al pubblico delle bambine e dei bambini l’importanza di non avere pregiudizi.

Vi aspettiamo domenica 27 marzo alle 16.30 presso il Teatro Stimate di Verona debutta Storie incartate di principesse ribelli.

Lo spettacolo sarà replicato per le scuole il 28 e 29 marzo.

Le scenografie rigorosamente in cartone sono state disegnate da Stefano Zullo e realizzate da TODO Talent Cardboard, realtà veronese specializzata nella costruzione di innovativi giochi in cartone realizzati con il supporto anche di persone con disabilità, favorendo così un processo di formazione e inclusione nell’attività professionale.

In scena Elisa Lombardi.

Ticket