Teatro nel Bosco

Dal 17 luglio al Bosco Park vi aspettiamo con tante avventure spettacolari

Bosco Park 2021 Teatro al Parco

Si comunica che lo spettacolo I Tre Porcellini previsto in data 28 agosto è stato rinviato a domenica 29 agosto alle 16:30 causa maltempo.

Dal 17 luglio al 28 agosto presenteremo nel suggestivo Bosco Park di Bosco Chiesanuova quattro spettacoli di teatro per i ragazzi all’insegna del divertimento, della natura e del coraggio.

Scopri il programma!

In collaborazione con Bosco Park.

Biglietto unico 5 euro

Per accedere agli spettacoli si consiglia di prenotare. La biglietteria aprirà un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Storie Orchi Lupi Teatro Ragazzi Fondazione Aida
    Il-principe -felice-spettacolo-scuola-teatro-dim