Fondazione AIDA

Ho preso visione e accetto le modalità di trattamento dei dati personali descritte alla pagina Privacy Policy

Storie di Orchi, Lupi e Streghe

Orchi, lupi e streghe! Non prendete paura! Con questa lettura di Pino Costalunga, i terrificanti protagonisti delle storie di paura diventeranno vostri amici e vi faranno morire dalle risate!

Lupi, orchi e streghe, protagonisti di tante storie di paura, ma anche di tante storie da ridere, perché cosa succede se una strega vuole diventare amica di una bambina? E cosa succede se un Orco deve mettersi a dieta e diventare vegetariano? E ancora: se un Lupo si trova davanti una Cappuccetto Rosso terribile cosa succede? Succede che chi ascolterà le storie invece di avere paura si farà delle gran matte risate. Ecco infatti che Pino Costalunga leggerà, facendole rivivere davanti agli occhi degli spettatori, fiabe classiche e non, dove i cattivi diventano davvero ridicoli, un po’ più umani e un po’ meno cattivi e dove gli umani qualche volta diventano… davvero cattivi.

Età: dai 3 anni

Immagini

Condividi

Resta in contatto con noi!

Compilando correttamente il modulo che segue, ti aggiornaremo su spettacoli, eventi, iniziative della fondazione








Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua posta in arrivo per confermare l'iscrizione. La tua iscrizione non sarà attiva finchè non verrà confermata