Famiglie a teatro 2022-2023

Da quasi quarant’anni Famiglie a Teatro è un momento di condivisione tra genitori e figli che insieme partecipano a spettacoli proposte dalle compagnie professioniste più accreditate a livello nazionale.

Dai musical ai grandi classici: la nostra rassegna offre spettacoli pensati per i più piccoli ma adatti a tutta la famiglia. Vi aspettiamo da ottobre 2022 la domenica alle ore 16.30 (per alcuni selezionati eventi potrebbe essere prevista una doppia replica).

Biglietti online

Saranno disponibili da metà settembre.

Una spettacolare festa di compleanno

Gli spettacoli di Famiglie a Teatro 2022/2023 possono anche essere un curioso e divertente modo per festeggiare il compleanno dei vostri bambini.
    Per info: fondazione@fondazioneaida.it – 045/8001471

Famiglie a teatro 2022/2023

E’ organizzata in collaborazione con il Comune di Verona Assessorato all’Istruzione e Arteven, il sostegno della Regione del Veneto, Arteven, Mibact, Fondazione Banca Popolare di Verona e il patrocinio della Provincia di Verona, AGSM AIM.

Biglietti:

• 6 euro ridotto 3/12 anni
    • 7 euro intero
    • gratuito fino a tre anni non ancora compiuti
    • 6,50 euro convenzionati
    • 6,00 euro convenzionati CartaPiù e Multipiù Feltrinelli

Attenzione: i biglietti acquistati online non sono rimborsabili.
    Vengono rimborsati nel momento in cui lo spettacolo viene annullato.

Spettacolo speciale “Bentornato Babbo Natale”

• 12,00 euro intero
    • 10,00 euro ridotto e gruppi

AIDA FAMILY CARD

Abbonamento large: 13 ingressi € 71,50 (non nominale – € 5,50 a biglietto)
    Abbonamento medium: 6 ingressi € 36,00 (non nominale – € 6,00 a biglietto)
    FAMILY MUSICAL CARNET: € 36,00 (per 4 ingressi alla stessa replica del musical)

* Il carnet non è nominale
    Dalla promozione sono esclusi i seguenti titoli: Muffins Halloween e Bentornato Babbo Natale?

Come acquistare AIDA FAMILY CARD?
    • Direttamente alla biglietteria del Teatro Stimate nei giorni di spettacolo dalle 9.30 alle 12.30 e un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
    • Presso gli uffici di Fondazione Aida previo appuntamento | tel.: 0458001471, mail: fondazione@fondazioneaida.it
    • Per i possessori di Aida Family Card è possibile prenotare il proprio posto telefonando al numero 346 1847783 la domenica mattina dalle 9.30 alle 12.30

• In caso di prenotazione attraverso AIDA FAMILY CARD: c’è la possibilità di disdire la propria prenotazione mantenendo la possibilità di utilizzare il biglietto se viene disdetta la prenotazione entro le 12:00 della domenica di spettacolo, chiamando il numero 346 1847783.

Convenzioni:

Carta più e multiPiù Feltrinelli – NaturaSì – Mondadori Card – Touring Club – Servizio Tagesmutter DOMUS – Dopolavoro ferroviario Verona – CISL Verona – CRAL Comune di Verona – Cral Poste di Verona – Istituto di Cultura Italo Tedesco (Goethe Zentrum) – Bottagisio Sport Center – Coop. Sociale L’Albero. Grazie all’accordo con APCOA Parking i nostri spettatori avranno il 20% di sconto al parcheggio Cittadella. Info alla cassa del teatro. Carta Fidaty Esselunga – coupon giallo*.

Dalle convenzioni sono esclusi Muffins Halloween e Bentornato Babbo Natale?

I biglietti potranno essere acquistati:

• presso la biglietteria del teatro la domenica mattina dalle 9.30 alle 12.30
    • il pomeriggio un’ora prima dell’inizio dello spettacolo
      online
    • con la tessera Aida Family Card
    • con la carta del docente o 18App

Carta Fidaty Esselunga – coupon giallo | come prenotare:

Grazie ai coupon gialli possono essere prenotati i biglietti per gli spettacoli della nostra rassegna.
    Per prenotare i posti chiamare il numero 045 8001471 (a cui lasciare lo spettacolo di riferimento, il numero di biglietti richiesti e il nominativo)
    Una volta prenotati i posti è possibile presentarsi in cassa al Teatro Stimate il giorno dello spettacolo i coupon gialli di Esselunga che verranno cambiati al momento con i biglietti dello spettacolo.

GRAN_FRIGGIONE_WARIETA
    IMUFFINS-Halloween