Compleanno: alcune spettacolari proposte

compleanno a teatro

Come festeggiare il compleanno con noi?

Partecipate a uno spettacolo a teatro della rassegna Famiglie a teatro 2022-2023 vi riserveremo un concordato numero di biglietti e provvederemo a festeggiare a fine spettacolo il/la bambino/a in accordo con i genitori.

Oppure scegliete uno spettacolo online della rassegna Teatro Onlife. Anche in questo caso andremo a definire con i genitori i dettagli per rendere speciale questo momento!

Il risultato sarà una festa unica e indimenticabile, divertente e di certo non scontata, adatta ai bambini da 4 a 10 anni.

Per maggiori dettagli siamo disponibili ai seguenti recapiti: 045/8001471 – fondazione@fondazioneaida.it

Privacy Policy