Famiglie a teatro 2022-2023

Eventi e spettacoli per bambini a Verona
    Vi aspettiamo al Teatro Stimate con Famiglie a Teatro.

Famiglie a Teatro 2022/23

Dai musical ai grandi classici: la nostra rassegna offre spettacoli pensati per i più piccoli e adatti a tutta la famiglia.

Famiglie a teatro 2022-2023

E’ organizzata in collaborazione con il Comune di Verona Assessorato all’Istruzione e Arteven, il sostegno della Regione del Veneto, Mibact, Banco BPM Banca Popolare di Verona e il patrocinio della Provincia di Verona.

Spettacoli teatro ragazzi

• 6 euro ridotto 3/12 anni
    • 7 euro intero
    • gratuito fino a tre anni non ancora compiuti
    • 6,00 euro enti convenzionati

Commedie musicali*
    (“Fiabe in concerto” speciale Halloween, “Bentornato Babbo Natale” e  “Il Gruffalò”)

• 12,00 euro intero
    • 10,00 euro ridotto e gruppi

* Per questi spettacoli non valgono le convenzioni in atto.

I biglietti potranno essere acquistati:

• online fino a un’ora prima dell’inizio dello spettacolo. + 0,50€ (per i costi di prevendita)
      Da quest’anno Fondazione AIDA ets rinuncia al diritto di prevendita per
      agevolare il pubblico.

• presso la biglietteria del teatro i giorni di spettacolo dalle 9.30 alle 12.30 e a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo
    • I biglietti degli spettacoli che si terranno presso lo Spazio Modus e il Teatro Nuovo sono acquistabili online e nelle biglietterie dei rispettivi teatri.

Attenzione: i biglietti acquistati online verranno rimborsati solo in caso di annullamento dello spettacolo. In caso di recupero dello spettacolo, l’utente riceverà comunicate dedicate sulle modalità di rimborso

Abbonamenti

Aida Family Card

• large: 13 ingressi € 71,50
    • medium: 6 ingressi € 36,00

Aida Family Card  non comprende: “Fiabe in concerto”, “Bentornato Babbo Natale” e  “Il Gruffalò”.

Family Musical Carnet

• € 36,00 (4 ingressi) per i musical Fiabe in concerto e Bentornato Babbo Natale

Gli abbonamenti non sono nominali.

Come acquistare gli abbonamenti

Presso la biglietteria del Teatro Stimate:

• 22 e 23 ottobre dalle 16.00 alle 18.00
    • 31 ottobre dalle 18.00 fino all’inizio dello spettacolo
    • i giorni di spettacolo dalle 9.30 alle 12.30
      da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo

Presso gli uffici previo appuntamento 0458001471 – teatrostimate@fondazioneaida.it

Per i possessori di Aida Family Card è possibile prenotare il proprio posto telefonando al 346 1847783 il giorno dello spettacolo dalle 9.30 alle 12.30
    Per disdire, senza perdere il biglietto, telefonare entro le ore 12.00 del giorno dello spettacolo.

CONVENZIONI
    :

CRAL Gruppo Banco Popolare – Noi Verona Aps – Cisl Verona – CRON Circolo Ricreativo Ospedale Negrar – Circolo Dipendenti Sanità Ovest
    Veronese – Circolo Ricreativo Sanità Veronese – Carta più e multiPiù Feltrinelli – NaturaSì – Mondadori Card – Touring Club – Servizio Tagesmutter DOMUS – Dopolavoro ferroviario Verona – CRAL Comune di Verona – Cral Poste di Verona – Istituto di Cultura Italo Tedesco (Goethe Zentrum) – Bottagisio Sport Center – Coop. Sociale L’Albero – Cral Arca Vita  Carta Fidaty Esselunga (A Teatro con Fidaty coupon giallo).

Fondazione AIDA ets è un ente convenzionato e accetta la Carta del Docente e 18App
    20% di sconto al parcheggio Cittadella grazie all’accordo con APCOA Parking.

Una spettacolare festa di compleanno

Gli spettacoli di Famiglie a Teatro 2022/2023 possono essere divertente modo per festeggiare il compleanno dei bambini.
    Per info: fondazione@fondazioneaida.it – 045/8001471

In bocca al lupo
    Mia, la_gallinella_rossa
    Teatro Stimate