Caccia al tesoro Verona

Il 3 ottobre 2020 ci divertiremo insieme in un grande gioco di squadra gratuito per grandi e piccini. E’ in programma una speciale Caccia al Tesoro nei quartieri minori della nostra città.

Nello scenario spettacolare della città di Verona e i suoi quartieri minori,  Borgo Roma, Veronetta e Santa Lucia, custodi di bellezze storiche, urbane e paesaggistiche, vi aspettiamo per un grande gioco di squadra per le famiglie.
    Un’apposita App vi guiderà nel gioco.

Ingresso gratuito.

Per maggiori informazioni e prenotazioni (entro il 20 settembre)

Vi aspettiamo!

Caccia al Tesoro Verona è parte del progetto School & Community di Rete Tante Tinte, sviluppato in collaborazione con Fondazione Aida, che ha ottenuto un finanziamento nell’ambito di Piano Cultura Futuro Urbano del MiBACT. Il finanziamento mira a sostenere progetti di promozione e valorizzazione delle periferie delle città metropolitane e nei capoluoghi di provincia di tutta Italia.

Chiama: 045/8001471 oppure scrivi a info@cacciaaltesoro.it