IT

Corso di teatro per adulti

corsi di teatro adulti

Ti piace il teatro e oltre che vederlo vuoi viverlo?
    Dal 19 ottobre 2021 proponiamo un corso di teatro per adulti, a Verona zona Stadio. Lezione di prova gratuita

Sei alle prime armi? Hai già esperienza? Non c’è problema! Il corso, tenuto da Enrico Ferrari, si rivolge a tutti!

Inclusi nel nostro corso di teatro per adulti:

• lavori di gruppo
    • lezioni interattive con il docente
    • studio delle tecniche, del linguaggio del corpo e dell’espressività
    • utilizzo delle maschere, dizione e fonetica

Le iscrizioni chiudono a metà ottobre 2021. Inizio del corso martedì 19 ottobre  2021. Nel caso di eventuali chiusure determinate dalla situazione sanitaria le lezioni del corso verranno organizzate online per il periodo necessario.

Domande? scrivici qui: fondazione@fondazioneaida.it

Oppure chiamaci! 347 8226461

Obiettivi e contenuti

• trasmettere valori che possano servire per la recitazione, per apprezzare la quotidianità, osservando la vita con occhi nuovi
    • lavorare continuativamente sui molti aspetti che compongono la figura dell’attore
    • approfondire lo studio del corpo e della voce per arrivare al personaggio

Finalità didattiche

L’approccio dell’insegnamento sarà altamente professionale, ma allo stesso tempo accessibile, proponendo nuovi esercizi a ogni incontro per consolidare tematiche già affrontate oppure per affrontarne di nuove, sempre con brio e spirito di squadra.

I nostri corsi

Scopri tutti i corsi per adulti e insegnanti , bambini e ragazzi.
    Siamo un soggetto accreditato presso il Miur per la formazione e aggiornamento degli insegnanti.

Prezzo: 330 euro (IVA inclusa)
    Durata: 15 lezioni in orario serale.
    Calendario: dal 19 ottobre 2021, ogni martedì (la prima lezione vale come prova, gratuita, previa prenotazione formazione@fondazioneaida.it / 347 8226461.

Per l’accesso alle sale e per le nuove disposizioni in vigore:

Privacy Policy