1° REPLICA | Il Gruffalò Nuovo Allestimento | Teatro Stimate

Tratto dal libro “Il Gruffalò” di Julia Donaldson e Axel Scheffler

SCOLASTICA: Teatro Stimate – Verona Compagnia Fondazione Aida ets

Trama
    L’astuto topolino cammina nel bosco in cerca di cibo e viene infastidito da molti animali così decide di spaventarli raccontando che c’è un mostro della foresta che lo può difendere, chiamato Gruffalò. Quando il topo incontrerà davvero il Gruffalò userà nuovamente la sua scaltrezza trovando l’espediente per salvarsi.

Finalità didattica
    Il musical stimola i bambini a usare fantasia, intelligenza e arguzia per affrontare eventuali pericoli e difficoltà mettendo da parte forza
    e violenza. E così anche un bosco selvaggio e frondoso potrà diventare un luogo in cui è divertente vivere, almeno per il tempo dell’infanzia.

Età: scuola dell’infanzia e scuola primaria

Questo evento è al completo.

Per maggiori dettagli su eventuali altre disponibilità/rappresentazioni può contattarci via mail: prenotazioni-eventi@fondazioneaida.it lasciando i suoi riferimenti (nome e numero di telefono)