We wish you a Muffins Christmas

Un divertentissimo concerto adatto a tutta la famiglia per festeggiare insieme la magia del Natale! A Moglia, Verona e Vezzano il 7, 8 e 11 dicembre 2022

I quattro performers de I Muffins vi incanteranno con le melodie dei più celebri brani natalizi e attraverso le intramontabili colonne sonore delle fiabe che hanno fatto la storia.

L’obbiettivo è quello di far rivivere al pubblico i momenti più dolci, romantici ed emozionanti dei migliori cartoni animati, attraverso un magico viaggio tra fiabe, fantasia e Natale!

Età: dai 5 anni

Quando e dove

• mercoledì 7 dicembre al Teatro Mondo 3 di Moglia alle ore 17.30. Ingresso unico: 4 €. Apertura cassa teatro a partire da un’ora prima degli eventi.

• giovedì 8 dicembre, ore 16.30, Teatro Dim Castelnuovo del G. VR

• domenica 11 dicembre al Teatro Valle dei Laghi di Vezzano TN alle ore 17.00. Ingresso unico 5 euro.
      Apertura cassa teatro a partire da un’ora prima degli eventi.

Privacy Policy