Pinocchio di Bam Bam

Bam Bam Teatro il 13 agosto a Forte Gisella presenterà Pinocchio, la storia della più famosa fra le marionette che animano il popolare racconto di Collodi.

Cosa accadrebbe se le porte della fantasia avessero come unica barriera: le ante di un armadio? E se, una volta aperte le ante, si dispiegasse ai nostri occhi un mondo fantastico?
Fra giacche, sciarpe, cappelli e mutande Bam Bam teatro presenterà la storia della più famosa fra le marionette che animano il popolare racconto di Collodi.

I ragazzi ripercorreranno le avventure di Pinocchio fra il Gran Teatro dei Burattini di Mangiafuoco, il paese dei balocchi e il ventre di un pescecane fino ad arrivare alla metamorfosi di Pinocchio in bambino – attore.

La città dei ragazzi è organizzata in collaborazione con il Comune di Verona Assessorati alla Cultura, Politiche Giovanili e Decentramento, Consorzio ZAI e Unicredit.

Gio
Forte Gisella
Strada Mantovana 117
Verona