La città dei ragazzi all’Estate Teatrale Veronese

Tornano le proposte per le famiglie di Fondazione Aida: per la Città dei ragazzi e l’Estate Teatrale Veronese andranno in scena a Forte Gisella otto di teatro per i ragazzi.

Fondazione Aida dopo il lungo periodo di lockdown che ha cercato di mitigare con un’intensa attività social riapre i battenti con La città dei ragazzi, una rassegna dedicata alle famiglie, nel segno del teatro d’autore e nel rispetto delle disposizioni sanitarie in corso.Le proposte si inseriscono anche all’interno del festival Estate Teatrale Veronese.

Si terranno dal 2 luglio al 20 agosto alle ore 21.00 presso il cortile interno di Forte Gisella.

Nel rispetto delle norme sanitarie in corso è consigliata la prenotazione.

Dettagli

Biglietti: fino a 3 anni gratis, da 3 a 12 anni 4 euro, da 12 anni in poi 6 euro.

Per informazioni e prenotazioni chiamare 045/8001471 – fondazione@fondazioneaida.it

Seleziona i tuoi interessi