Peter Pan

Un grande classico torna al Teatro Stimate per festeggiare assieme la magia del Natale.

Teatro Stimate

Vi aspettiamo il 26 dicembre, alle ore 16.30, al Teatro Stimate con Teatro Blu che presenterà questo intramontabile classico della lettura per i ragazzi.

Una miscela di comicità, poesia, ritmi intensi, significati profondi, personaggi fantastici. Uno spettacolo dedicato al risveglio del bambino che c’è in noi. Da uno studio su Peter Pan di James Matthew Barrie e di “Capitan hook” per la regia di Spielberg.

Dai 3 anni

Biglietti

• 6 euro ridotto 3/12 anni
    • 7 euro intero