Mario Calabresi a Lazise

Il noto giornalista presenterà, il 20 ottobre 2022, per la prima volta, Una volta sola. Storie di chi ha avuto il coraggio di scegliere (Mondadori 2022). Ingresso libero previa prenotazione.

Mario Calabresi a Lazise tra le pagine

L’incontro con Mario Calabresi a Lazise tra le pagine si terrà alle ore 20.30 presso la Dogana Vecchia (Piazzetta Partenio,13 Lazise).

Una volta sola. Storie di chi ha avuto il coraggio di scegliere è un libro che parla di scelte e di coraggio, sintesi delle molteplici interviste dell’autore. Ci sono diverse storie, tra queste quella di mamma Rachele, dell’amore di Franco e Adriana, del coraggio di Claudia, vittima di violenza e di malavita, della staffetta Piero che ha conservato per tutta la vita la lezione dei suoi genitori confermandola anche alla soglia dei 90 anni, in un atto di generosità e affetto nei confronti di Limo, giovane albanese immigrato.

Modera Alessio Corazza.

Come prenotare l’incontro di Mario Calabresi a Lazise

Telefonando in biblioteca al numero 045/2050875 nei giorni di apertura o il modulo che segue:

Partner

L’incontro di Mario Calabresi a Lazise è inserito all’interno della rassegna organizzata dal Comune di Lazise e della Biblioteca Comunale di Lazise, con la nostra fondazione, in collaborazione con Aqua – Natura e Cultura.