Luca Telese in Cuori Rossoblù

Segnaliamo il doppio incontro con Luca Telese in programma sabato 26 settembre 2020.

Il noto giornalista di La7 presenterà Cuori Rossoblù (Solferino, 2020) a Costa di Rovigo (RO) alle ore 18.00 (Teatro Comunale Mario V. Rossi), nell’ambito dell’iniziativa Polesine incontri con l’autore, e a Cassola (VI) alle ore 21.15 (Auditorium Vivaldi) nell’ambito della stagione organizzata in collaborazione con il Comune.

Due eventi per ripercorrere l’indimenticabile trionfo del Cagliari del 1970. In quell’anno la squadra di Gigi Riva vinse lo scudetto, un traguardo impensabile che, come si legge nel libro, citando Gianni Brera, “è stato il vero ingresso di quell’isola in Italia”.

Entrambi gli eventi sono a ingresso libero.
Per partecipare all’incontro delle ore 18.00 a Costa di Rovigo è necessaria la prenotazione al seguente link.

Dettagli

Prima di accedere agli spazi degli incontri il personale incaricato avrà il compito di consegnare e ritirare il modulo che attesta la tua presenza (come da regolamento anticovid).

corsi per adulticorsi per bambinicorsi per insegnantiformazione professionaleincontri e conferenzespettacoli per bambini e ragazziteatro prosa e musica

Ho preso visione e accetto le modalità di trattamento dei dati personali descritte nella pagina Privacy Policy