Polesine Incontri con l’autore 2020

Incontri con l’autore torna nel Polesine per l’estate e l’autunno 2020. Una serie di appuntamenti con giornalisti e autori di punta per approfondire diversi temi di attualità.

Torna la programmazione culturale 2020 della Provincia di Rovigo, la rassegna Polesine Incontri con l’Autore.
Un lavoro sinergico che ha condotto ad un grande risultato: 17 appuntamenti nel rodigino, a partire dall’8 luglio e fino a ottobre 2020.

Non mancheranno incontri con giornalisti di fama nazionale e autori in vetta alle classifiche di lettura. Un’occasione offerta ai cittadini polesani e a tutti coloro che vorranno cogliere l’opportunità per approfondire i diversi aspetti della nostra società.

Gli ospiti

Ospiti di quest’estate sono: Angela Longoni, Grazie di Michele, Matteo Bussola, Enrico Galliano, Guido Saraceni, Alberto Cova e Sara Rattaro, Cristiana Pedersoli. Mentre per questo autunno vedremo come protagonisti: Sydne Rome, Emanuela Carniti, Nadia Terranova, Francesco Vecchi, Pietro Soldà, Bruno Voglino, Luca Telese, Marcello Simoni e Lisa Iotti.

Partner

Un progetto della Provincia di Rovigo Servizio Cultura insieme a: Fondazione Aida, RetEventi, Regione Veneto e Sistema Bibliotecario provinciale di Rovigo. In collaborazione con i comuni di: Badia Polesine, Bergantino, Ceneselli, Ceregnano, Costa di Rovigo, Fratta Polesine, Lendinara, Melara, Pontecchio, Porto Tolle, Rosolina, San Bellino, Martino di Venezze, Taglio di Po, Villanova del Ghebbo.

In ottemperanza alle indicazioni sanitarie in corso è richiesta la prenotazione.

Biblioteca Comunale G.Baccari
Centro Congressi Rosolina Mare
Piazzale Municipale
Gio