Lisa Iotti e i suoi 8 secondi a Melara

Venerdì 16 ottobre Lisa Iotti, giornalista, filmaker e regista presenterà per la prima volta il suo libro. Vi aspettiamo a Melara alle 21.00

Tra reportage e narrazione personale, 8 secondi. Viaggio nell’era della distrazione  (Il Saggiatore, 2020) è un’opera che nasce dalla necessità di trovare risposte alle nostre inquietudini e che finisce per aprirci a nuove domande e nuovi scenari. Una tana del bianconiglio in fondo alla quale scoprire che tipo di essere umano siamo diventati e, soprattutto, cosa ci aspetta nel nostro prossimo futuro.

Lisa Iotti è giornalista e autrice di docufiction per Rai Tre e Sky. Ha collaborato con la trasmissione Exit e il mensile FQ Millennium ed è inviata per il programma di inchiesta Presadiretta, la cui puntata «Iperconnessi» ha vinto il premio Goffredo Parise per il reportage.

L’incontro si terrà presso il Centro Culturale, Sala Verdolini  (Via Marconi, 35) a Melara, alle ore 21.00. L’evento, inserito all’interno dell’iniziativa Polesine Incontri con l’autore, chiude la serie di appuntamenti con personaggi illustri in tutti i comuni del rodigino.

In ottemperanza alle indicazioni sanitarie in corso è richiesta la prenotazione.

• L’incontro è a ingresso gratuito

Ven
    Centro Culturale, Sala Verdolini