Last call per Babbo Natale

Ultima occasione per conosce Babbo Natale.
    Il 6 gennaio vi aspettiamo con lo spettacolo di Teatro OnliFe Babbo Natale e la neve che non c’è.

Ultime quattro repliche di Babbo Natale e la neve che non c’è, spettacolo per bambini allestito nell’ambito di Teatro Onlife, un innovativo progetto tecnologico che offre un’esperienza di teatro digitale dove bambini e ragazzi hanno la possibilità di interagire con uno o più attori in uno spazio alternativo, senza rinunciare all’irripetibilità dello spettacolo dal vivo.

Quando?

Il 6 gennaio alle ore 11.30, 16.00, 17.00 e 18.00 sulla piattaforma Zoom.
    A bordo della slitta di Babbo Natale, vivremo un avventuroso viaggio virtuale dove impareremo a rispettare e apprezzare il nostro pianeta.

Cosa portare?

Bambini, durante lo spettacolo tenete a portata di mano il regalo che avete ricevuto in dono da Babbo Natale.

Sostieni Teatro Onlife

Per proseguire con lo sviluppo tecnologico di Teatro Onlife, realizzare: la App necessaria ai bambini per interagire maggiormente con gli attori, la piattaforma editoriale e potenziare lo sviluppo dei server, abbiamo bisogno del vostro aiuto.
    Sostieni la campagna di raccolta fondi per Teatro Onlife attraverso l’Art Bonus (permetterà di recuperare il 65% della donazione) o la piattaforma di crowdfunding.

Durata 30 minuti
    Massimo 30 accessi
    Prezzo per accesso 7 euro

Gli acquisti annullati verranno rimborsati se verrà inviata una email entro 24 ore prima dell’inizio dello spettacolo a fondazioneaida@fondazioneaida.it con specifica richiesta.