Art bonus

Art Bonus

Una donazione con Art Bonus permette di recuperare il 65% della tua generosità

L’Art Bonus sostiene l’attività culturale tramite una donazione.
    Consente un credito di imposta, pari al 65% dell’importo donato, a chi effettua erogazioni liberali a sostegno del patrimonio culturale italiano, ma anche Enti dello Spettacolo come Fondazione Aida.

Campagne in corso:

Campagne passate:

• Libri da Pic-nic per un allenamento smart (sostenitore: Fondazione Cariplo)
    • Teatro Scuola: da quarant’anni insieme e famiglie e studenti di Verona (sostenitore: Todo Talent Cardboard)

Chi può donare

• Persone fisiche e giuridiche.

I vantaggi per chi dona

• Per ogni euro donato si riceve un credito d’imposta pari al 65% della donazione.

Ad esempio

Donazione Credito d’imposta Spesa effettiva
    100 € 65 € 35 €
    200 € 130€ 70€

Come donare

Pay Pall o Carta di Credito dal nostro sito

Indicando come causale donazione: Art Bonus – Fondazione Aida ets – PROPRIO CODICE FISCALE o PARTITA IVA AZIENDA – NOME PROGETTO PER ESTESO AD ES “Teatro Scuola: da quarant’anni insieme e famiglie e studenti di Verona “

Bonifico bancario

Intestare il bonifico a “Fondazione Aida ets” IBAN IT51G0200811770000010618565
    Indicando come causale “Art Bonus – Fondazione Aida ets – PROPRIO CODICE FISCALE o PARTITA IVA (del donatore) – NOME PROGETTO PER ESTESO AD ES. Teatro Scuola: da quarant’anni insieme e famiglie e studenti di Verona

Come recuperare il 65%

Per recuperare il 65% della tua donazione, ti chiediamo infine di inviarci all’indirizzo email amministrazione@fondazioneaida.it i dati necessari per preparare la ricevuta valida per beneficiare del credito di imposta pari al 65% di quanto versato in tre quote di pari importo distribuite nell’arco di tre anni (nei limiti del 5 per mille dei ricavi annui in caso di soggetti titolari di reddito di impresa, e nei limiti del 15 per cento del reddito imponibile per persone fisiche e enti non commerciali).

Cognome
    Via n.
    Città:
    CAP

Chi vorrà rendere noto il proprio sostegno con la pubblicazione della propria identità sulla pagina web di Fondazione Aida e sulla pagina del portale Art Bonus dovrà compilare e inviare la specifica liberatoria (modulo liberatoria) che verrà inviata contestualmente con la mail di ringraziamento per la donazione effettuata.