Il principe felice: recupero spettacolo

Lo spettacolo che non è stato presentato a causa del maltempo verrà recuperato il 28 luglio a Forte Gisella.

Forte Gisella
    Il principe felice Teatro Ragazzi Fondazione Aida

Il principe felice è tratto da una delle fiabe più note che Oscar Wilde ha scritto per i figli. Lo spettacolo racconta la storia di una profonda amicizia che nasce tra un rondinotto e un principe, ormai statua impreziosita da gioielli pregiati. L’amicizia è un bel sentimento che ci gratifica ma ci richiede anche molta dedizione. L’amore ci dà entusiasmo ma può richiederci anche spirito di sacrificio. Sentimenti grandi, nobili, che spesso si trovano a fare i conti con un mondo fatto di cose molto più piccole e meschine.

Con Alice Canovi, Annachiara Zanoli e Riccardo Carbone.

Lo spettacolo lo scorso 8 luglio non è stato presentato a causa del maltempo. Verrà recuperato il 28 luglio alle 21.00 a Forte Gisella (via Mantovana 117 Verona) per la rassegna La città dei ragazzi 2021.

Dai 5 anni. Durata 55 minuti.

Biglietti:

• 4,00 euro da 3 a 12 anni
    • 6,00 euro adulti
    • fino a tre anni gratis

Per chi acquista online 1 euro a biglietto di prevendita