E così nacque il mondo a Forte Gisella

Forte Gisella

Spettacolo itinerante per bambini dai 6 anni che vi farà scoprire i suggestivi ambienti di Forte Gisella.

Torna lo spettacolo sulle leggende europee! Ancora una volta lo presenteremo nei suggestivi ambienti di Forte Gisella.
In cinquanta minuti e un percorso a tappe vi faremo scoprire le bellezze nascoste di questo forte, fiore all’occhiello della nostra città, ma anche le storie sui miti che parlano della creazione.

E così nacque il mondo: vi aspettiamo a Forte Gisella sabato 3 ottobre.

L’ingresso è libero e gratuito.

Lo spettacolo è il risultato del progetto Europeo The Legend of Great Birth, un progetto che mette in luce gli elementi comuni tra le varie mitologie dei paesi coinvolti.
Le leggende vengono tramandate di generazione in generazione e formano le basi dell’identità di ogni paese. La mitologia nasconde un passato profondo e allo stesso tempo forma il futuro di ogni popolo.

Forte Gisella
Strada Mantovana, 117
Verona

corsi per adulticorsi per bambinicorsi per insegnantiformazione professionaleincontri e conferenzespettacoli per bambini e ragazziteatro prosa e musica