Cipì + incontro con Fulvia degl’Innocenti

Ultimo appuntamento de La città dei ragazzi con il passerotto più tenero della letteratura per ragazzi: Cipì, omaggio a Mario Lodi. Prima dello spettacolo potrete conoscere Fulvia degl’Innocenti che presenta “Il puzzle delle emozioni” (ingresso libero)

Forte Gisella

Giovedì 24 agosto a Forte Gisella Verona:

• ore 21.00  Cipì,ispirato all’omonimo libro di Mario Lodi, maestro rivoluzionario creatore insieme ai suoi ragazzi di una storia complessa, che descrive gli aspetti gioiosi ma difficili della crescita. Un piccolo quadro animato dove immagini di fiaba legati al mondo della natura si mescolano a effetti interattivi con il pubblico. Uno spettacolo per bambi dai 3 anni che abbiamo realizzato con il supporto di Lucia Messina, regista, e Caterina Marcioni, scenografa realizzatrice della Fondazione Arena di Verona.Con Annachiara Zanoli.

La rassegna

Le proposte chiudono La città dei ragazzi 2023. rassegna di teatro per bambini e ragazzi, adatta a tutta la famiglia in programma Forte Gisella (via Mantovana 117, Verona).

Biglietteria

• Intero 6 euro
    • Ridotto 4 euro (3-12 anni e accompagnatori disabili)
    • Gratuito 0-3 anni, disabili

Aprirà alle ore 20.00.
    Punto ristoro a disposizione durante l’evento.

Ticket