Ho preso visione e accetto le modalità di trattamento dei dati personali descritte alla pagina Privacy Policy

    Teatro Scuola 2022/2023

    Da Bentornato Babbo Natale alla toccante storia di Perlasca fino a Cipì: riparte la rassegna a misura di studenti. Dal 13 dicembre

    Rassegna Cra, Cra, Cra 2022

    Diciottesima rassegna di teatro, narrazione e musica per fanciulli e famiglie vi accompagnerà per il mese di novembre 2022.
    In collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Thiene.

    Famiglie a teatro 2022-2023

    Dai musical ai grandi classici: la nostra rassegna offre spettacoli pensati per i più piccoli e adatti a tutta la famiglia.

    Famiglie a teatro 2022-2023

    E’ organizzata in collaborazione con il Comune di Verona Assessorato all’Istruzione e Arteven, il sostegno della Regione del Veneto, Mibact, Banco BPM Banca Popolare di Verona e il patrocinio della Provincia di Verona.

    La città dei ragazzi 2022

    Sarà il nostro nuovo spettacolo Le sorelle Van Stories ad inaugurare La città dei ragazzi 2022, rassegna di eventi per le famiglie in programma a Forte Gisella.

    Fino all’11 agosto vi aspettiamo con:

    • spettacoli inediti e grandi classici interpretati da alcune delle più qualificate compagnie di teatro per i ragazzi
    • incontri con giovani autrici di letteratura per i ragazzi
    • Discover Forte Gisella, tour alla scoperta di questo suggestivo luogo in collaborazione con Veronissima.com

    Punto Ristoro

    Leccornie e prelibatezze da tutto il mondo: punto di ristoro aperto durante gli eventi.
    In collaborazione con Sapori da ascoltare.

    Partner La città dei ragazzi 2022

    Un progetto che realizziamo con il contributo degli Assessorati alle Politiche Giovanili, al Decentramento e Quarta Circoscrizione del Comune di Verona, con la collaborazione dell’Estate Teatrale Veronese, Unicredit, Agsm Aim, Paoline Edizioni, Veronissima e Consorzio Zai.

    Lotteria Solidale

    Durante gli spettacoli è possibile acquistare uno o più biglietti della Lotteria Solidale a sostegno della nostra attività (prezzo per biglietto 2,50 euro). I vincitori verranno omaggiati con uno dei trentasette giochi offerti da Proludis Giocattoli.

     

     

    Estate Colognolese

    Il Comune di Colognola ai Colli presenta con il nostro supporto Estate Colognolese, una rassegna culturale estiva aperta alla cittadinanza, per tutte le età, che spazia dalla musica al teatro per ragazzi e teatro popolare.

    Gli spettacoli inizieranno alle ore 21.00 in Villa Aquadevita. Sono tutti ad ingresso libero.

    Vi aspettiamo!

    Echi di fiabe 2022

    Echi di fiabe 2022: vi aspettiamo presso il Teatro R. Binotto di Villa Correr Pisani alle ore 17.30. Rassegna organizzata in collaborazione con il Comune di Montebelluna.

     

    Famiglie a teatro 2021/22

    Da più di trent’anni la rassegna Famiglie a Teatro è un momento di condivisione tra genitori e figli che insieme partecipano a spettacoli ispirati a fiabe classiche e contemporanee sotto il segno del teatro d’autore per ragazzi prodotto da realtà professioniste da tutta Italia.

    Una spettacolare festa di compleanno

    Gli spettacoli di Famiglie a Teatro 2021/2022 possono anche essere un curioso e divertente modo per festeggiare il compleanno dei vostri bambini.
    Per info: fondazione@fondazioneaida.it – 045/8001471

    Lotteria solidale

    Con 2,50 euro potrai sostenere il teatro ragazzi di Fondazione Aida e vincere fantastici Giochi Proludis. Acquistando in biglietteria un biglietto della lotteria, a fine stagione sorteggeremo i vincitori.

    Servizio di accoglienza per un ristretto numero di bambini

    I genitori possono lasciare i bambini a teatro durante la visione dello spettacolo. Verranno sorvegliati da un nostro operatore. Fino a esaurimento dei posti disponibili. Per maggiori dettagli: fondazione@fondazioneaida.it – 0458001471.

    Partner Famiglie a teatro 2021/2022

    E’ organizzata in collaborazione con il Comune di Verona Assessorato all’Istruzione e Arteven, il sostegno della Regione del Veneto, Arteven, Mibact, Fondazione Banca Popolare di Verona e il patrocinio della Provincia di Verona, AGSM AIM.

    Domeniche a teatro 2022

    Da gennaio ad aprile 2022 i comuni di Bentivoglio, Budrio, Castel Maggiore, Galliera, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano e San Pietro in Casale ospitano la rassegna sovracomunale di teatro d’attore, musicale e di figura per bambini e famiglie “Domeniche a teatro”, la cui direzione artistica è curata dalla nostra fondazione in collaborazione con Wanda Circus e il supporto di Unione Reno Galliera.

    Tutti gli spettacoli hanno inizio alle 16.30 e, salvo diversa indicazione, sono a ingresso gratuito previa prenotazione sul portale Eventbrite.

    Rassegna CRA CRA CRA! | Auditorium Fonato, Thiene (VI), 2021

    La Diciassettesima rassegna di Teatro, Narrazione e musica per fanciulli e famiglie vi accompagnerà per il mese di novembre 2021.
    In collaborazione con il Comune di Thiene (Assessorato alla Cultura).

    Prenotazioni biglietteria:

    Ingresso unico: 4,00 €

    A partire dal 1 novembre 2021 prenotabile telefonicamente al 347 8226461 (ritiro del biglietto al giorno dello spettacolo)

    Nei giorni di spettacolo è possibile acquistare il biglietto presso l’Auditorium Fonato

    Prenotazioni telefoniche abbonamenti:

    Ufficio Cultura 
    Piazza Ferrari, 1 – Thiene (VI) | 044 5804744

    Orario apertura al pubblico:
    LUN – MER – VEN: 9:30 – 12:30
    MAR – GIO: 9:30 – 13:30
    Mercoledì pomeriggio: 16:30 – 18:00

    Abbonamento 3 spettacoli: 9,00 €

    A partire dal 1 novembre fino al 11 novembre 2021

    L’abbonamento dovrà essere ritirato e pagato direttamente presso la biglietteria dell’Auditorium il primo giorno della rassegna (13 novembre 2021 dalle ore 16:00).

    Per informazioni:

    347 8226461

    Ufficio Cultura: 0445 804745 – 804746

    Resta in contatto con noi!

    Compilando correttamente il modulo che segue, ti aggiornaremo su spettacoli, eventi, iniziative della fondazione








    Privacy Policy

    Quando invii il modulo, controlla la tua posta in arrivo per confermare l'iscrizione. La tua iscrizione non sarà attiva finchè non verrà confermata