Teatro Tenda Anselmi

La tendo struttura è stata allestita dal Comune di Pegognaga con l’obiettivo di garantire continuità nell’attività culturale che veniva precedentemente organizzata presso il Teatro Anselmi. Questo spazio è infatti attualmente inagibile a causa dei danni riportati dal terremoto che ha colpito Emilia Romagna e Lombardia nel 2012.

Il teatro tenda offre una concreta alternativa allo storico teatro, in attesa che i lavori di ristrutturazione possano essere completati.
La rassegna teatrale 2019/2020 è stata affidata alla nostra fondazione in forza dell’esperienza che abbiamo maturato nella gestione del Teatro Anselmi per diversi anni, prima e dopo il sisma.

Stagione Teatrale

Via E. Berlinguer, 89 Pegognaga 46020