Fai una donazione

Un gesto d’amore per il teatro, la cultura e la tua comunità

Una donazione a Fondazione Aida è un regalo per noi stessi e la tua comunità.

Il nostro settore è di per sé molto fragile, vulnerabile e costantemente impegnato in processi di sviluppo e sostenibilità delle proprie strategie di sostentamento. Processi che devono necessariamente perseguire anche le finalità istituzionali che quasi quarant’anni fa ci siamo preposti: realizzare servizi culturali e porli al servizio della comunità affinché siano una risorsa attiva, condivisa e a disposizione di tutti i cittadini.

Con una donazione puoi contribuire a rendere più forte e dinamica e differenziata la nostra attività.

Puoi scegliere di destinare il tuo dono alla riparazione di una scenografia o di un costume o alla programmazione di una lettura in una scuola o biblioteca oppure puoi scegliere di fare una donazione libera. Penseremo noi a destinare il tuo contributo laddove ce n’è più bisogno. Inoltre, con l’Art Bonus potrai recuperare il 65% della tua generosità.

Scegli tra questi importi:
    15,00 40,00 150,00 250,00 500,00

Dettagli

15 euro Possiamo realizzare delle piccole ma fondamentali attività: un costume di scena, come quello di Dorothy del Mago di Oz di Gruffalò, potrà essere pulito e stirato pronto per un altro piccolo tour!

40 euro possiamo acquistare due cuscini da usare come alzate pei bambini più piccoli.

150 euro Possiamo garantire la riparazione di un pupazzo o di un oggetto di scena  da parte di un artigiano.

250 euro Contribuisci  alla realizzazione di un costume di scena.

350 euro Un attore potrà realizzare una lettura per due gruppi di studenti/bambini in uno spazio come una scuola o una biblioteca.

500 euro Contribuisci alla parziale, ma sostanziale, realizzazione delle scenografie di uno spettacolo.

Privacy Policy