Fai una donazione

Dona ora e diventa sostenitore di Fondazione Aida

Da quarant’anni Fondazione Aida promuove il teatro ragazzi in Italia e all’estero.

Con oltre 200 produzioni e 100 progetti di promozione sociale che abbiamo realizzato dal 1983, un centinaio di incontri e laboratori correlati alla promozione alla lettura che programmiamo ogni anno e 250 spettacoli che distribuiamo mediamente nell’arco di ogni stagione teatrale, concorriamo in maniera tangibile alla diffusione del teatro, nelle sue svariate forme, tra le giovani generazioni.

Sostenendoci contribuirai alla realizzazione della nostra mission: portare il teatro tra i giovani contribuendo alla loro crescita, formazione ed educazione, nonché allo sviluppo di un proprio pensiero critico.

Attualmente è possibile sostenere l’attività attraverso la campagna Art Bonus

Che permette al donatore di recuperare il 65% dell’importo donato.

Scegli tra questi importi:
    15,00 40,00 150,00 250,00 500,00

Dona e recupera con Art Bonus

Nelle Note / Causale donazione: Art Bonus – Fondazione Aida ets – PROPRIO CODICE FISCALE o PARTITA IVA AZIENDA – NOME PROGETTO Teatro Scuola: da quarant’anni insieme e famiglie e studenti di Verona

Inviaci all’indirizzo email amministrazione@fondazioneaida.it i dati necessari per preparare la ricevuta valida per beneficiare del credito di imposta pari al 65% di quanto versato in tre quote di pari importo distribuite nell’arco di tre anni (nei limiti del 5 per mille dei ricavi annui in caso di soggetti titolari di reddito di impresa, e nei limiti del 15 per cento del reddito imponibile per persone fisiche e enti non commerciali).

Cognome
    Via n.