Teatro scuola 2020/2021

E’ a disposizione dei docenti “Marcovaldo scuola”: la guida degli spettacoli in programma al Teatro Stimate per il nuovo anno scolastico. Tra le novità la sezione Teatro a KM 0: alcuni titoli potranno essere programmati direttamente a scuola.

Il teatro ragazzi a causa dell’emergenza sanitaria in corso sta attraversando un momento di grande difficoltà.

Ma spesso con il giusto slancio ed entusiasmo, queste fasi possono diventare volano per nuove soluzioni creative e organizzative.

È con questo spirito che vi presentiamo l’edizione 2020/2021 di Teatro Scuola: una stagione speciale per un anno scolastico altrettanto speciale.

Da una parte crediamo nell’importanza di una ripartenza a teatro, troverete quindi una rosa di spettacoli da fruire al Teatro Stimate; dall’altra vi proponiamo una soluzione a “km zero”: sarà il teatro, con la sua macchina organizzativa in versione “smart”, a raggiungere gli studenti.

Siamo a vostra disposizione per trovare la giusta soluzione per i vostri studenti.

Informazioni

Martina, responsabile, è reperibile ai seguenti contatti: scuola@fondazioneaida.it / 045/8001471

Per iscrivere la tua classe o scuola è necessario compilare il modulo che segue

Mer