Natura da favola: tour serali per bambini curiosi

Natura da Favola: tour notturni al Giarol Grande di Verona, tra natura e racconti. Solo per ragazzi e coraggiosi!

Natura da favola

Dal 7 luglio i suggestivi ambienti della Fattoria Giarol Grande (presso il Parco Adige sud) faranno da cornice agli eventi di Natura da favola.

Accompagnati da guide esperti di Biosphaera e dai racconti di Pino Costalunga, nostro condirettore artistico e esperto di teatro e letteratura per ragazzi, i ragazzi potranno scoprire il fantastico mondo dei pipistrelli (7 luglio) dei mormorii del bosco (21 luglio) e dei rapaci notturni (4 agosto).

Biglietto unico 6 euro. Vi aspettiamo alle ore 20.30! Per info contattare: giarolgrande@biosphaera.it

Le proposte di Natura da favola proseguiranno l’11 luglio quando presenteremo Così nacque il mondo. Sei leggende (più una!) sintesi del progetto europeo The Legend of Great Birth che mette in luce gli elementi comuni tra le varie mitologie dei paesi coinvolti.
    Triplo appuntamento alle ore 16, 18 e 20.
    Biglietto 5 euro. Dai 5 anni. Per info contattare: 045/8001471 – fondazione@fondazioneaida.it

Dettagli

In ottemperenza alle disposizioni di Covid19 ricordiamo che è obbligatoria la prenotazione.

Per i tour chiamare  045/8001471 – fondazione@fondazioneaida.it