Musica 2022/2023

Due imperdibili appuntamenti all’insegna della musica pop, rock, gospel e tanti altri brani musicali.

musica_rassegna_cassola_2022_2023

Due imperdibili appuntamenti all’insegna della musica: dai canti gospel, rock, classici della Bassano Bluespiritual Band al pop  dei mitici AKKA, the European Abba Tribute Band.

Info e prenotazioni

Per informazioni: tel. 347 8226461 – tel. 045 8001471 / 045 595284
    mail: auditoriumvivaldi@fondazioneaida.it

Prezzo biglietti e promozioni

Evento speciale Abba tribute

Intero 15,00 €

Ridotto 12,00 € – Over 65, Under 14, i possessori di Voucher Qui!Cultura e possessori delle seguenti carte: Naturasì, TOURING Club, Premium Card IBS, Mondadori Card / Selecard, Feltrinelli Carta Più e Feltrinelli Carta Multipiù, per i redisenti a Cassola e gli iscritti alle associazioni riconosciute nell’Albo Comunale.

Bassano Bluespiritual band

Intero 10,00 €

Ridotto 8,00 € – Over 65, Under 14, i possessori di Voucher Qui!Cultura e possessori delle seguenti carte: Naturasì, TOURING Club, Premium Card IBS, Mondadori Card / Selecard, Feltrinelli Carta Più e Feltrinelli Carta Multipiù, per i redisenti a Cassola e gli iscritti alle associazioni riconosciute nell’Albo Comunale.

auditorium Vivaldi
    auditorium Vivaldi