Fondazione AIDA

Ho preso visione e accetto le modalità di trattamento dei dati personali descritte alla pagina Privacy Policy

Festival della disabilità creativa 2020

La quarta edizione del Festival della Disabilità creativa vede in programma incontri e laboratori per celebrare la disabilità nell’ambito dell’arte e dello sport.

Marco Rossato, primo velista paraplegico a circumnavigare l’Italia in solitaria, la compagnia Santibriganti e Maximiliano Ulivieri con la dottoressa Giulia Tortorelli sono i protagonisti della terza edizione del Festival della disabilità creativa. Presso l’Auditorium Vivaldi il 15-16-17 ottobre, torna il festival che celebra la disabilità con testimonianze e tanti laboratori. L’incontro del 17 ottobre dal titolo “Amore & disabilità” è a ingresso libero e gratuito, mentre gli altri due incontri sono riservati agli studenti delle scuole secondarie e primarie.

Il festival consiste in tre giorni all’insegna della creatività, quella di ragazzi e ragazze con abilità umane e sportive fuori dal comune. Infatti, questi ragazzi ci mostreranno di essere capaci di rendere quella che comunemente definiamo “disabilità”, un’occasione di riscatto spesso inimmaginabile.

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Cassola, da Fondazione Aida e dall’Associazione Disability Freedom.

Download

Appuntamenti

Gio
 - 
Auditorium Vivaldi
 - 
Ven
 - 
Auditorium Vivaldi
 - 
Sab
 - 
Auditorium Vivaldi
 - 

Resta in contatto con noi!

Compilando correttamente il modulo che segue, ti aggiornaremo su spettacoli, eventi, iniziative della fondazione








Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua posta in arrivo per confermare l'iscrizione. La tua iscrizione non sarà attiva finchè non verrà confermata