Eventi Fuori Stagione: Cineforum ed Eventi Musicali

La seconda parte della rassegna inizia a gennaio 2022 con grosse novità, tra cui le serate cinema!

Fondazione AIDA è lieta di presentarvi i nuovi spettacoli 2022 al Teatro DIM di Castelnuovo del Garda (in collaborazione con il Comune di Castelnuovo del Garda).

Dal 21 gennaio partiranno gli eventi fuoristagione, tra cui una serata musicale in compagna di Mauro Ottolini e la sua Orchestra Ottovolante e quattro serate cinema.

Mercoledì 23 febbraio è in programma il film Io resto di Michele Aiello che sarà presente in sala per presentare il suo lavoro.

Gli appuntamenti non finiscono di certo qui, Scopri di più sulla pagina ufficiale:

I biglietti potranno essere acquistati:

• presso la biglietteria del teatro:

ogni mercoledì dalle 17.00 alle 19.00

nelle giornate di spettacolo dalle 10.00 alle 12.30 e riapre due ore prima dell’inizio dello spettacolo

• ONLINE al sito www.dimteatrocomunale.it

FONDAZIONE AIDA PER LA VOSTRA SALUTE

Fondazione Aida garantisce un servizio che rispetta le disposizioni governative in merito all’emergenza Coronavirus, osservando le norme sul distanziamento sociale, l’igienizzazione delle mani e la sanificazione dell’ambiente. Obbligatorio l’utilizzo della mascherina FFP2. Per poter accedere agli spettacoli in presenza è necessario esibire il Green Pass (esclusi under 12) A causa di questa emergenza, che speriamo si possa risovere al più presto, il calendario degli spettacoli potrebbe subire variazioni. Vi invitiamo a rimanere aggiornati seguendo i nostri canali social o attraverso il sito.

Per non rallentare l’entrata a teatro vi consigliamo di compilare il modulo di tracciamento e portarlo con voi a teatro il giorno dello spettacolo.