Sorsi d’autore: Vinitaly and the city 2018

Vinitaly and the City ospita l’anteprima di Sorsi d’Autore, la rassegna che punta a valorizzare il patrimonio enogastronomico e culturale del Veneto. Quattro incontri con personaggi importanti accompagnati da degustazioni di vino altrettanto importanti.

Dal 13 al 15 aprile 2018 torna nel cuore di Verona, presso il Cortile Mercato Vecchio, la seconda edizione di Sorsi d’autore a Vinitaly and the City.

Protagonisti della manifestazione saranno quattro ospiti d’eccezione. Il famoso cuoco e personaggio televisivo Marco Bianchi, impegnato in campagne di sensibilizzazione contro le disfunzioni alimentari dei più piccoli. Marco Giarratana blogger e cuoco a domicilio. L’imprenditore italiano Oscar Farinetti con l’autore Andrea Segrè. Infine, GianMarco Tognazzi, attore e produttore di vini.

Personaggi

Marco Giarratana