Fondazione AIDA

Sorsi d’autore 2019

Dal 22 Giugno in alcune prestigiose Ville Venete sono in programma incontri con Ferruccio De Bortoli, Stefano Massini, Rosella Postorino, Domenico Iannacone e Andrea Delogu, ma anche degustazioni e visite guidate alle dimore.

In programma momenti di confronto con ospiti di eterogeneo background: Andrea Delogu, Stefano Massini, Rosella Postorino, Domenico Iannacone e Ferruccio De Bortoli. Moderano gli incontri Luca Telese e Cinzia Tani. Durante gli eventi in programma alle 21.00 – tutti a ingresso libero – sono in programma wine tasting a cura dei sommelier di AIS Veneto e degustazioni di una selezione di prodotti locali, tra questi i formaggi del Consorzio per la Tutela del Formaggio Asiago. Gli eventi pomeridiani sono riservati a un ristretto numero di persone per cui si consiglia la prenotazione.

Informazioni e prenotazioni

Tel: +39 045.8001471 – +39 045.595284