Fondazione AIDA

Ho preso visione e accetto le modalità di trattamento dei dati personali descritte alla pagina Privacy Policy

Sorsi d’autore 2017

Dal 22 giugno al 2 luglio in alcune prestigiose Ville Venete, incontri con noti personaggi e degustazioni di vini celebrano il patrimonio storico, paesaggistico e vitivinicolo regionale, per la diciottesima edizione di Sorsi d’Autore.

Per la diciottesima edizione di Sorsi d’autore sono quattro gli eventi in programma, dal 22 giugno al 2 luglio. Come ogni anno, all’interno di alcune prestigiose Ville Venete, sono in programma illustri ospiti provenienti da diversi ambiti: dallo giornalismo allo spettacolo. Infatti, i protagonisti di questo 2017 saranno: Giuseppe Vessicchio, Mauro Corona e Luigi Maieron, Davide Rossi, Milly Carlucci. I moderatori degli incontri saranno Cinzia Tani, Federico Rampini, Luca Telese, Davide Rossi.

Tutti gli eventi sono ad ingresso libero e si terranno alle ore 21.00. Precedentemente, nel tardo pomeriggio alle ore 18.30 (a pagamento e su prenotazione) degustazioni a cura dei sommelier dell’Associazione Italiana Sommelier Veneto di vini Tedeschi, Punto Zero, Tommasi,  Piovene Porto Godi e Comini. Alle ore 19.30 è in programma il servizio di visita guidata alla dimora storica.

Informazioni e prenotazioni.

Fondazione Aida Tel. +39 045.800.14.71 / 045.59.52.84

E-mail: fondazione@f-aida.it oppure info@sorsidautore.it

 

Personaggi

Milly Carlucci
Mauro Corona
Giuseppe Vessicchio
Federico Rampini

Appuntamenti

Gio
 - 
Villa Cordellina
Sab
 - 
Villa Violini Nogarola
Ven
 - 
Villa Farsetti di Santa Maria
Dom
 - 
Villa Badoer

Video

Download

Promosso da

Con il sostegno di

Con la partecipazione di

Media Partnership

Condividi
Gallery
Facebook Twitter

Resta in contatto con noi!

Compilando correttamente il modulo che segue, ti aggiornaremo su spettacoli, eventi, iniziative della fondazione

Seleziona i tuoi interessi

Quando invii il modulo, controlla la tua posta in arrivo per confermare l'iscrizione. La tua iscrizione non sarà attiva finchè non verrà confermata