Fondazione AIDA

Ho preso visione e accetto le modalità di trattamento dei dati personali descritte alla pagina Privacy Policy

Sorsi d’autore 2016

Dal 26 giugno fino al 3 luglio nelle storiche Ville del Veneto torna Sorsi d’autore. Quattro eventi di cultura e degustazioni di vini prestigiosi si incontrano per celebrare il patrimonio storico, paesaggistico e vitivinicolo regionale.

Dal 26 giugno fino al 3 luglio nelle storiche Ville del Veneto torna Sorsi d’autore. Quattro eventi di cultura e degustazioni di vini prestigiosi si incontrano per celebrare il patrimonio storico, paesaggistico e vitivinicolo regionale. Alan Friedman, Matthew Thomas, Simonetta Agnello Hornby e Andrea Golino sono alcuni degli ospiti della XVII edizione di Sorsi d’autore. In apertura della rassegna, il 22 giugno sarà possibile partecipare ad una degustazione esclusiva di vini, presso l’aeroporto Marco Polo di Venezia.

Gli incontri, ad ingresso libero, si terranno alla sera – ore 21.00 – e saranno accompagnati da una degustazione offerta dal Consorzio di Tutela del Prosecco Doc. Prima degli incontri alle ore 18:30 è prevista una degustazione di vini di alcune cantine venete, curata dai sommelier di AIS Veneto e accompagnato da prodotti offerti da Consorzio tutela formaggio Asiago DOP, Salumificio Eustacchio, Crich. A seguire, alle ore 19:30, è prevista una visita guidata della villa.

Informazioni e prenotazioni

È possibile prenotare per le degustazioni pomeridiane di vini e formaggi e per il Walk and Wine su www.faberest.com (sezione EVENTI). Per gli incontri serali l’ingresso è gratuito e fino ad esaurimento posti. Non si accettano prenotazioni. In caso di pioggia gli eventi saranno realizzati comunque in spazi al chiuso presso le stesse Ville.

Per info: Fondazione Aida 0458001471 / 045595284  – info@sorsidautore.it

Personaggi

Simonetta Agnello
Matthew Thomas
Leonardo Lucarelli
Andrea Golino
Alan Friedman

Appuntamenti

Mer
 - 
Sala Vip, Aeroporto di Marco Polo
Dom
 - 
Villa Emo
Lun
 - 
Villa Violini Nogarola
Gio
 - 
Villa Valmarana Nani
Dom
 - 
Villa Badoer

Video

Download

Un progetto di

In collaborazione con

Patrocinio di

Con il sostegno di: Consorzio di Tutela Prosecco Doc, Recoaro, Consorzio per la tutela del formaggio Asiago DOP, Crich, Dottor Gianmaria Amatori e PixartPrinting

Con la partecipazione di

Media partner: Corriere del Veneto, Spirito Divino, Blu Radio Veneto, Marca Aperta, Enotecaletteraria.

Con il patrocinio di

comune di castel d'azzano
Condividi
Gallery

Resta in contatto con noi!

Compilando correttamente il modulo che segue, ti aggiornaremo su spettacoli, eventi, iniziative della fondazione








Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua posta in arrivo per confermare l'iscrizione. La tua iscrizione non sarà attiva finchè non verrà confermata