Ma tu, che pesce sei?

Una storia semplice che sensibilizza i bambini sull’importanza di tener puliti i nostri mari.

Arriva laggiù in fondo al mare qualcosa o qualcuno che non si è mai visto prima….ma che pesce è? E’ una seppia o una medusa? Un corallo o un pesce palla? O è semplicemente un regalo che qualcuno lassù ha mandato laggiù, nel mare? Nessuno lo sa…c’è chi vorrebbe mandarlo via, chi è curioso di conoscerlo…i più

piccoli vogliono assolutamente giocarci assieme….. un dolce e divertente racconto che ha come protagonista il mare e i pesci e che racconta ai bambini in maniera semplice e interattiva come sia importante tenere pulito il nostro pianeta e permettere al mare e a tutti i suoi abitanti di “respirare” e vivere felici.

Testo di Pino Costaluna
    Da 4 anni