Incontro con Carlo Cottarelli ore 19

Carlo Cottarelli a Sorsi d'autore 2021
    4,00

L’incontro si terrà nel parco del Castello San Salvatore, in caso di maltempo, presso la Sala Conti di Treviso, durante l’evento è previsto un momento di degustazione guidata di vini della Cantina Collalto a cura dei sommelier AIS Veneto, una selezione di formaggi Consorzio per la tutela del Formaggio Asiago DOP, Salumi Eustacchio, e alcuni prodotti del forno Bassini 1963.
    Per normativa vigente ogni persona potrà degustare i prodotti al proprio posto.

Di seguito può selezionare la quantità desiderata, una volta completato l’acquisto riceverà una email di conferma. La invitiamo a recarsi presso il Castello almeno 15 minuti prima dell’inizio dell’evento.
    Le ricordiamo che se la partecipazione coinvolge una, o più persone, che non appartengono al suo nucleo familiare le stesse dovranno compilare, e inviare a fondazione@fondazioneaida.it, il modulo finalizzato al tracciamento: