Modulo iscrizione

Per iscriverti ai nostri corsi compila il seguente modulo

CHIEDE L’ISCRIZIONE

al corso promosso da Fondazione AIDA per l’anno formativo 2020/2021:
      (spuntare la casella del corso prescelto)

LETTURA ESPRESSIVA - Pino Costalunga TOTALE ORE 10 (online)TEATRO: FORMA DI LINGUAGGIO DA SPERIMENTARE – Patrizia Anania TOTALE ORE 10 (online)LAVORARE CON LA VOCE – Patrizia Anania (online)CORSO PER INSEGNANTI SU COME METTERE IN SCENA UNO SPETTACOLO A SCUOLA – Multidisciplinare : Pino Costalunga / Patrizia Anania / Oscar Chellin/ Gaia Bellini TOTALE ORE 20 (online)LA MASCHERA DI CARTA – Gaia Bellini TOTALE ORE 5 (online)LABORATORIO DI CARTA PER BAMBINI – Gaia Bellini TOTALE ORE 5 (online)LABORATORIO DI TEATRO PER BAMBINI - Annachiara Zanoli totale lezioni: 15 + saggio finale (in presenza)

Comprensivo della tessera Amico della Fondazione (simple friend) che dà diritto alle seguenti agevolazioni:

• Prezzo agevolato per una persona agli eventi/spettacoli promossi da Fondazione Aida

• Sconto 10% sui laboratori successivi all’iscrizione

• Diritto di riservare (per la propria famiglia) biglietti interi e/o ridotti agli spettacoli senza costi di prenotazione aggiuntivi

Tramite bonifico sul conto bancoposta intestato a Fondazione Aida IBAN IT44 L07 6011 1700 0000 2506 4486 specificando la causale (titolo laboratorio e nome iscritto), effettuato in dataBonus scuola (Carta del docente). Per poter usufruire del bonus, ricordati di iscriverti al corso anche tramite il portale S.O.F.I.A.

Come è venuto/a a conoscenza del corso?

sono iscritto/a alla mailing list della Fondazione Aidadai volantini informatividai giornalidal sitoaltro

Ho preso visione e accetto le modalità di trattamento dei dati personali descritte alla pagina

• A seguito del pagamento sarà rilasciata fattura elettronica.
      • In caso di ritiro dal corso dopo la prima lezione l’iscritto non avrà diritto al rimborso della rata già versata.
      • In caso di rinuncia al corso l’iscritto non avrà diritto al rimborso della quota di iscrizione